CORSO DI INGLESE TECNICO-SCIENTIFICO-PERSONAL & PROFESSIONAL ENGLISH - SESTA EDIZIONE

Sede:Wall Street English - Via Don Luigi Peron, 1/A - Mestre Venezia
Date:17/01/2018 dalle 18:30 alle 19:30

Programma: Modulo Adesione Ordine Ingegneri di Venezia -Wall Street English ed6.pdf

ISCRIZIONE:

E' scaduto il termine per l'iscrizione online.

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Venezia e la Fondazione Ingegneri Veneziani in collaborazione con Wall Street English, organizzano la sesta edizione del corso “Personal & Professional English” con contenuti dedicati all’ambito professionale dell’Ingegneria (Edile, Meccanica e Sett.Informatico) che si svolgerà presso la sede della Wall Street English a Mestre - VE in via Don Luigi Peron 1/A, p.terra zona Centro Comm.le Auchan – fronte Maisons Du Monde - della durata di 3 mesi più un mese a titolo di garanzia.

La partecipazione al corso darà diritto agli Ingegneri iscritti agli Ordini degli Ingegneri di Venezia e d’Italia ad acquisire n. 22 crediti formativi.

Le assenze massime consentite per ricevere l'attestato di frequenza e per il riconoscimento dei crediti formativi sono pari al 10% sul monte ore totale.

Per ricevere l’attestato di frequenza al corso è necessario il superamento della verifica finale di apprendimento.

Numero minimo di partecipanti per l’attivazione del corso 4

COSTI: € 480,00 - da versare, entro il giorno 11 gennaio 2018, direttamente a Wall Street English di Mestre, (IVA ESENTE-la scuola opera in esenzione) dopo aver ricevuto mail di richiesta pagamento dove verrà indicato l’IBAN. L’importo è da considerarsi comprensivo della quota di iscrizione, dei servizi didattici (accesso alla Community The Vill@ge, Abbonamento gratuito al Financial Times e Digital Books).

Per chi si fosse iscritto al corso, al fine di una illustrazione dello stesso e per svolgere un colloquio/test di valutazione del livello di conoscenza attuale della lingua e per l’organizzazione dei gruppi di 4/5 persone con livello omogeneo di conoscenza, è previsto un INCONTRO INFORMATIVO che si svolgerà presso la sede della Wall Street English a Mestre - VE in via Don Luigi Peron 1/A, in data 17 GENNAIO 2018 ALLE ORE 18,30.

Nel corso dell’incontro saranno, inoltre, stabilite le date delle lezioni anche in funzione delle esigenze e della disponibilità degli iscritti.

Per maggiori informazioni si allega una “Presentazione del corso”.

Gli interessati potranno iscriversi entro il giorno 11 gennaio 2018.
Per i non iscritti all’Ordine di Venezia è necessario iscriversi alla Fondazione collegandosi al sito dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Venezia. Per maggiori informazioni si prega di contattare la Segreteria al n. 041.5289114.

Gli iscritti dovranno compilare e inoltrare alla Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri di Venezia a mezzo fax (041.5228902) o all'indirizzo e-mail: fondazione@ordineingegneri.ve.it, la scheda a piè pagina dell’allegata presentazione.

L’ISCRIZIONE AL CORSO COSTITUISCE VINCOLO AL SUCCESSIVO PAGAMENTO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE