CORSO IL NUOVO REGOLAMENTO PER I DISPOSITIVI MEDICI (MDR) UE 2017/745

Sede:la sede dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Venezia, Via Bruno Maderna, 7 - Venezia Mestre.
Date:18/10/2018 dalle 09:00 alle 13:30

Programma: Brochure corso dispositivi Medici Ordine.pdf

ISCRIZIONE:

E' scaduto il termine per l'iscrizione online.

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Venezia, la Fondazione Ingegneri Veneziani e la Fondazione Scuola di Sanità Pubblica, organizzano il corso gratuito “Il nuovo Regolamento per i Dispositivi Medici (MDR) UE 2017/745”, che si terrà giovedì 18 ottobre 2018, dalle ore 9,00 alle ore 13,30 - presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Venezia, Via Bruno Maderna, 7 – Mestre Venezia, per un totale di 4 ore.

DOCENTE
Ingegnere Massimiliano Testi - Local Field Manager – Medical - TÜV Rheinland Italia S.r.l.

Per ottenere l'attestato di frequenza ed il riconoscimento dei crediti formativi è necessaria la presenza all'intero corso e il superamento del Test finale.

Il Test dovrà essere compilato, pena l’annullamento dello stesso, seguendo attentamente le “Istruzioni per la compilazione” contenute nella prima parte del Modulo.

La Fondazione Ingegneri Veneziani si riserva di annullare il corso in caso di insufficienti adesioni.

PROGRAMMA DEL CORSO
Vedi Locandina allegata

CREDITI FORMATIVI
Per gli Ingegneri la frequenza all’intero corso, darà diritto ad acquisire 4 CFP.

La partecipazione al corso in oggetto è riservata agli iscritti all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Venezia e agli Ordini d’Italia. Potranno inoltre partecipare SENZA IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI eventuali altri professionisti, iscritti e non ad Ordini e Collegi professionali, previa verifica della competenza professionale sul tema oggetto del corso.

Per iscriversi al corso è necessario che il professionista interessato diventi utente della Fondazione collegandosi al sito dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Venezia e successivamente provveda all’iscrizione al corso stesso.
Per maggiori informazioni si prega di contattare la Segreteria della Fondazione al n. 041.5289114.


L'accettazione dell'adesione da parte dell’Ordine e della Fondazione sarà comunque sempre discrezionale e quindi non automatica.

L'ISCRIZIONE AL CORSO COSTITUISCE VINCOLO AL SUCCESSIVO PAGAMENTO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE.