11/09/2019
SVILUPPO COMUNICAZIONE DIGITALE 2.0 – FACEBOOK E YOUTUBE
L’Ordine è “sbarcato” sui social network Facebook e YouTube. Abbiamo colto l'occasione dell'anteprima del filmato sull'Ingegner Miozzi, proiettato il 6 settembre nella sala riservata alla Regione del Veneto in occasione della 76^ Mostra del Cinema di Venezia. Il progetto di sviluppo digitale prevede anche un sito Web 2.0 con integrati Facebook e YouTube per dare supporto alla nostra comunicazione.
Link FACEBOOK e YOUTUBE - Gli iscritti potranno mettere “mi piace” alla nuova Pagina Facebook www.facebook.com/OrdineIngegneriVenezia e condividere l'informazione. C'è anche la possibilità di iscrizione gratuita al Canale video YouTube www.youtube.com/channel/UCG5p-x1_AjfrvwMH5AKFg3w.
Avremo il nome personalizzato dell'Ordine al raggiungimento dei 100 iscritti YouTube.