CONVEGNO LA BUILDING AUTOMATION, I BACS NELLA NORMA TECNICA E GIURIDICA

Termine iscrizione e pagamento: 26/09/2024
Sede: Ordine degli Ingegneri della città Metropolitana di Venezia in Via Bruno Maderna n.7 Mestre Venezia. – Mestre Venezia

30/09/2024 – dalle 14:00 alle 19:00

locandina-Convegno-30.09.2024-La-Building-Automation.pdf

COD: 2024098 Categoria:

L’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia, la Fondazione Ingegneri Veneziani con il contributo incondizionato di Coster Group S.r.l., organizzano il convegno gratuito “La Building Automation, i BACS nella norma tecnica e giuridica” che si terrà nella giornata del 30 settembre 2024 dalle ore 14.00 alle ore 19.00 presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri della città Metropolitana di Venezia in Via Bruno Maderna n.7 Mestre Venezia.

Vedi allegato

PER OTTENERE L’ATTESTATO DI FREQUENZA E PER IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI È NECESSARIO PARTECIPARE ALL’EVENTO PER TUTTA LA SUA DURATA.

La frequenza al convegno darà diritto agli ingegneri ad acquisire 3 CFP.

La partecipazione al convegno in oggetto è riservata agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e agli Ordini d’Italia.

L’ISCRIZIONE AL CONVEGNO COSTITUISCE VINCOLO ALLA SUCCESSIVA PARTECIPAZIONE.

IL CARICAMENTO DEI CFP IN PIATTAFORMA “MYING”,AVVERÀ  ENTRO 30 GIORNI DALLA DATA DELL’EVENTO COME DA PROCEDURA DEL CNI.