SEMINARIO VENICE HEALTH & SAFETY UPDATE 2024

22/10/2024 – dalle 08:30 alle 18:00

veniceHSupdate-noF.pdf

SEMINARIO VENICE HEALTH & SAFETY UPDATE 2024

Valevole ai fini del riconoscimento dei crediti per CSE e CSP

Valevole ai fini del riconoscimento dei crediti per RSPP e ASPP

L’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia con la Regione del Veneto ULSS 3, organizzano il seminario gratuito “Venice Health & Safety Update 2024” che si terrà nella giornata del 22 ottobre 2024 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 presso il Padiglione G. Rama dell’Ospedale dell’Angelo Venezia Mestre.

Il seminario è valido per l’adempimento dell’obbligo formativo quinquennale dei coordinatori previsto dall’allegato XIV del D.Lgs. 81/2008.

Si precisa che, a differenza dell’aggiornamento per coordinatori, l’Accordo Stato Regioni 128/2016, prevede una limitazione temporale dell’aggiornamento per RSSP/ASPP effettuato attraverso la partecipazione a convegni o seminari, ovvero che tale modalità non può superare il 50% del totale di ore di aggiornamento complessivo.

Martedì 22 ottobre dalle ore 8.30 alle ore18.00

Vedi programma allegato

CREDITI FORMATIVI (SOLO PER INGEGNERI)

Il rilascio dell’Attestato di frequenza darà diritto agli Ingegneri ad acquisire 6 CFP.

La partecipazione al seminario in oggetto è riservata agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e agli Ordini d’Italia.

PER OTTENERE L’ATTESTATO DI FREQUENZA E I CREDITI FORMATIVI,  E’ NECESSARIO PARTECIPARE ALL’EVENTO PER TUTTA LA SUA DURATA.

Per maggiori informazioni si prega di contattare la Segreteria della Fondazione allo 041.7790577.

IL CARICAMENTO DEI CFP IN PIATTAFORMA “MYING” CON CONSEGUENTE POSSIBILITÀ DI SCARICO DEGLI ATTESTATI DI FREQUENZA, AVVERÀ  ENTRO 30 GIORNI DALLA DATA DELL’EVENTO COME DA PROCEDURA DEL CNI.