CONVEGNO PRESENTAZIONE DEL LIBRO “IL PIANO DI EMERGENZA E DI EVACUAZIONE”

Termine iscrizione e pagamento: 15/10/2024
Sede: Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia, Via Bruno Maderna 7 Mestre Venezia. – Mestre Venezia

16/10/2024 – dalle 16:00 alle 18:00

COD: 2024115 Categoria:

L’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e la Fondazione Ingegneri Veneziani, organizzano il Convegno gratuito “Presentazione del libro Il Piano di Emergenza ed Evacuazione” che si terrà nella giornata del 16 ottobre 2024 dalle ore 16.00 alle ore 18.00  presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia, Via Bruno Maderna 7 Mestre Venezia.

Presentazione del Libro

Il Piano di emergenza e di evacuazione di Paolo MUNERETTO e Marco STRINNA, EPC Editore, 2024

Il rilascio dell’Attestato di frequenza darà diritto ad acquisire 2 CFP.

PER RICEVERE L’ATTESTATO DI FREQUENZA, È OBBLIGATORIA LA PRESENZA PER TUTTA LA DURATA DELL’EVENTO.

La partecipazione al convegno in oggetto è riservata agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia.

L’accettazione dell’adesione da parte dell’Ordine del Collegio e della Fondazione sarà comunque sempre discrezionale e quindi non automatica.

L’ADESIONE COSTITUISCE VINCOLO PER LA PARTECIPAZIONE ALL’INCONTRO.