Fondazione Ingegneri Veneziani
La Fondazione degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia, denominata “Fondazione Ingegneri Veneziani”, ha sede legale presso l’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia attualmente in Via Bruno Maderna, 7 int. 29 – 7° piano 30174 Venezia Mestre.
Questa Fondazione nasce con lo scopo della valorizzazione e della tutela della figura professionale dell’ingegnere e degli studenti in ingegneria nonché delle professioni a competenza tecnica, del loro costante aggiornamento tecnico-scientifico e culturale, della promozione e dell’attuazione di ogni iniziativa diretta alla formazione professionale.
La Fondazione opera prioritariamente nell’ambito della circoscrizione dell’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e comunque nell’ambito della Regione Veneto. Inoltre la Fondazione agirà, in tutti quei casi in cui emerga la necessità e l’opportunità, in sintonia e collaborazione con le altre Fondazioni costituite presso gli altri Ordini provinciali Veneti degli Ingegneri stessi, con gli Ordini provinciali Veneti stessi, nonché con la Federazione Regionale degli Ordini degli Ingegneri del Veneto.
Dal 14 agosto 2020 Fondazione è iscritta nell’Elenco degli Organismi di Formazione accreditati dalla Regione del Veneto.
Per ricevere le informative sulle attività formative della Fondazione Ingegneri Veneziani registrati cliccando qui