CONVEGNO DOLOMITI, METAMORFOSI DI UN PAESAGGIO. MONTAGNE DI LUCE. LO SFRUTTAMENTO ENERGETICO DELL’ACQUA TRA VENEZIA E I MONTI PALLIDI 1889-1963

Termine iscrizione e pagamento: 15/10/2024
Sede: Museo M9- Museo del ‘900 Auditorium Cesare De Michielis – Mestre Venezia

17/10/2024 – dalle 18:00 alle 20:00

2024-10-17_M9-Luisetti_Locandina.pdf

L’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia con l’ Università degli Studi di Padova, l’Università degli studi di Udine, il Dipartimento dei Beni Culturali Archeologia, Storia dell’arte, del Cinema e della Musica, il Dipartimento di Studi Umanistici e del Patrimonio Culturale, il Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell’antichità, il Dipartimento Politecnico di Ingegneria e Architettura, il Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e  Ambientale organizzano il convegno gratuito “Dolomiti, metamorfosi di un paesaggio. Montagne di luce. Lo sfruttamento energetico dell’acqua tra Venezia e i monti pallidi 1889-1963” che si terrà nella giornata del 17 ottobre 2024 dalle ore 18.00 alle ore 20.00  presso il museo M9- Museo del ‘900 Auditorium Cesare De Michielis, Mestre Venezia.

Vedi allegato

PER OTTENERE L’ATTESTATO DI FREQUENZA E PER IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI È NECESSARIO PARTECIPARE ALL’EVENTO PER TUTTA LA SUA DURATA.

La frequenza al convegno darà diritto agli ingegneri ad acquisire 2 CFP.

La partecipazione al convegno in oggetto è riservata agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e agli Ordini d’Italia

L’ISCRIZIONE AL CONVEGNO COSTITUISCE VINCOLO ALLA SUCCESSIVA PARTECIPAZIONE.