CONVEGNO LE TRANSAZIONI IN QUESTO DECENNIO DI INCERTEZZE

Termine iscrizione e pagamento: 09/10/2024
Sede: Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia, Via Bruno Maderna 7 – Mestre Venezia

11/10/2024 – dalle 17:45 alle 19:30

Programma-LE-TRANSAZIONI-IN-QUESTO-DECENNIO-DI-INCERTEZZE.pdf

COD: 2024112 Categoria:

Il Collegio, l’Ordine e la Fondazione Ingegneri Veneziani, organizzano il Convegno gratuito “Le transazioni in questo decennio di incertezze” che si terrà nella giornata dell’ 11 ottobre 2024 dalle ore 17.45 alle ore 19.30 presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia, Via Bruno Maderna 7 Mestre Venezia.

Vedi allegato

Il rilascio dell’Attestato di frequenza darà diritto ad acquisire 1 CFP.

PER RICEVERE L’ATTESTATO DI FREQUENZA, È OBBLIGATORIA LA PRESENZA PER TUTTA LA DURATA DELL’EVENTO.

La partecipazione al convegno in oggetto è riservata agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia  agli Ordini d’Italia.

Potranno inoltre partecipare SENZA IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI eventuali altri professionisti, iscritti e non ad Ordini e Collegi professionali, previa verifica della competenza professionale sul tema oggetto del convegno.

L’accettazione dell’adesione da parte dell’Ordine del Collegio e della Fondazione sarà comunque sempre discrezionale e quindi non automatica.

L’ADESIONE COSTITUISCE VINCOLO PER LA PARTECIPAZIONE ALL’INCONTRO