CONVEGNO PROGETTARE IL FUTURO – STUDIO MULTIDISCIPLINARE PER LA CONSERVAZIONE E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO LUNGO IL MUSON

Termine iscrizione e pagamento: 26/09/2024
Sede: Teatro di Villa Belvedere in Via Belvedere 14, Mirano Venezia – Mirano Venezia

30/09/2024 – dalle 14:30 alle 17:00

Locandina-Programma-convegno-30-sett._Festival-Acqua-di-Mirano.pdf

L’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e Acque Risorgive Consorzio di Bonifica organizzano il convegno gratuito “Progettare il futuro – Studio multidisciplinare per la conservazione e valorizzazione del territorio  lungo il Muson” che si terrà nella giornata del 30 settembre 2024 dalle ore 14.30 alle ore 17.00 presso il teatro di Villa Belvedere in Via Belvedere 14, Mirano Venezia.

Vedi allegato

PER OTTENERE L’ATTESTATO DI FREQUENZA E PER IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI È NECESSARIO PARTECIPARE ALL’EVENTO PER TUTTA LA SUA DURATA.

La frequenza al convegno darà diritto agli ingegneri ad acquisire 3 CFP.

La partecipazione al convegno in oggetto è riservata agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia.

L’ISCRIZIONE AL CONVEGNO COSTITUISCE VINCOLO ALLA SUCCESSIVA PARTECIPAZIONE.