CORSO LA NORMATIVA ANTICENDIO AEROPORTUALE – II EDIZIONE

Termine iscrizione e pagamento: 22/09/2024
Sede: Aula Training Cargo B1-Scala B dell’edificio merci, in Via Giovanni Bonmartini 13 – Venezia Venezia

24/09/2024 – dalle 09:00 alle 13:00

COD: 2024100 Categoria:

L’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e la Fondazione Ingegneri Veneziani organizzano il corso “La normativa aeroportuale – II Edizione che si terrà il giorno 24 settembre 2024 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso l’Aula Training Cargo B1-Scala B dell’edificio merci, in Via Giovanni Bonmartini 13 Venezia.

Ingegnere Simone CAPPELLETTI

Alla fine del corso di 4 ore è previsto un Test di verifica

Il Test dovrà essere compilato, pena l’annullamento dello stesso, seguendo attentamente le “Istruzioni per la compilazione” contenute nella prima parte del Modulo.

Per essere ammessi alla verifica finale di apprendimento, per ottenere l’attestato di frequenza e per il riconoscimento dei crediti formativi NON sono concesse per legge assenze anche parziali.

La Fondazione Ingegneri Veneziani si riserva di annullare il corso in caso di insufficienti adesioni.

Martedì 24 settembre 2024  dalle ore 9.00 alle ore 13.00

• Attività soggette e non al controllo da parte dei Vigili del Fuoco.
  • Tipologie d’intervento (manutenzione straordinaria, ristrutturazione, ampliamento, nuova costruzione).
  • La normativa di Prevenzione Incendi vigente in campo aeroportuale.
  • Il D.M. 17/07/2014.
  • Le attività di cantiere.

PER RICEVERE L’ATTESTATO DI FREQUENZA AL CORSO E’ NECESSARIO IL SUPERAMENTO DELLA VERIFICA FINALE DI APPRENDIMENTO

CREDITI FORMATIVI (SOLO PER INGEGNERI)

Il rilascio dell’attestato di frequenza darà diritto agli Ingegneri ad acquisire 4 CFP

La partecipazione al corso in oggetto è riservata agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia.

Per iscriversi all’evento è necessario che il professionista interessato sia utente della Fondazione.

Iscrizione gratuita possibile collegandosi al sito dell’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia.

L’accettazione dell’adesione da parte dell’Ordine e della Fondazione sarà comunque sempre discrezionale e quindi non automatica

L’ISCRIZIONE AL CORSO COSTITUISCE VINCOLO AL SUCCESSIVO PAGAMENTO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE CHE DOVRÀ OERVENITER ALLA SEGRETERIA DELLA FONDAZIONE ENTRO 2 GIORNI PRIMA DELL’EVENTO.